Scarica e riproduci in streaming file torrent
TorrServe APK, noto anche come TorrServe MatriX, è un'app open source che ci aiuta a scaricare torrent come file HTTP. Usarla è abbastanza semplice, anche se richiede una configurazione minima preliminare.
Come scaricare facilmente torrent con Android
Per configurare questo strumento, basta installare o aggiornare il server locale. Inoltre, si consiglia anche di installare FFProbe per ottenere dati aggiuntivi sul file. Il processo per eseguire entrambe le operazioni è molto semplice, dato che l'interfaccia dispone di pulsanti appositi.
Applicazione per scaricare torrent come file HTTP.
Uno dei principali vantaggi derivanti dallo scaricare TorrServe gratis è che, a differenza di altre applicazioni simili, ci permette di riprodurre in streaming i contenuti in tempo reale senza dover attendere che il file sia stato scaricato interamente. L'interfaccia stessa ce ne offrirà la possibilità non appena inizierà il download.
Principali caratteristiche di TorrServe
- App open source per scaricare torrent come file HTTP.
- Possibilità di trasmettere i contenuti in streaming senza dover attendere che il file sia stato scaricato completamente.
- Compatibile con vari formati.
- Interfaccia minimalista e facile da usare.
- Integrazione con client torrent.
- Opzioni di riproduzione personalizzabili.
- Pulsanti intuitivi per installare i server e lo strumento FFProbe per ottenere informazioni extra.
In definitiva, se vuoi riprodurre i tuoi torrent mentre li scarichi, non devi fare altro che scaricare TorrServe APK e sfruttare le sue funzioni. Forse non è facile da usare quanto un abituale gestore di torrent, ma non è nemmeno difficile.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto